lunedì 16 luglio 2012

Mini album 12x12

Ciao a tutti!! Eccomi finalmente nella realizzazione di un nuovo progetto: un mini album 12x12.
Per farlo ho utilizzato una carta da scrapbooking verde stampata su entrambi i lati (che ho utilizzato come copertina) e dei fogli bianchi da 120 gr (A4) che ho ritagliato sempre nella misura di 12x12..




Ho "invecchiato" tutte le pagine utilizzando un inchiostro dello stesso colore della copertina ma di una tonalità più scura.
Ho continuato il lavoro timbrando l'angolo a sinistra di ciascun foglio con una rosa, poi ho realizzato delle "cornici" dove poter mettere le foto con dei ritagli di cartoncino di 3 misure diverse, che ho posizionato sul foglio e ho ripassato i bordi con lo stesso inchiostro utilizzato in precedenza.







Ho rilegato il tutto con un nastro di raso sempre dello stesso colore della copertina.
Ed ora non ci resta che riempire l'album di foto!! Buon lavoro!!

Ecco il video sulla realizzazione dei mini album:


Ciao!!

Nessun commento:

Posta un commento