mercoledì 28 marzo 2012

Ed ecco un altro esempio di ricettario..

Ciao a tutti, ecco un altro esempio di ricettario.. Questo l'ho creato per il compleanno della mia amica Patty :)
Le dimensioni sono ridotte rispetto all'altro di cui ho caricato il tutorial, questa volta il foglio A4 l'ho diviso in 4 parti.. Devo dire che il risultato mi è piaciuto, è un po' più pocket :)


Per creare i divisori ho utilizzato la tecnica dell'embossing con dei brillantini perlati.


Per la copertina ho utilizzato le carte di Sweet Bio Design. Sempre con la tecnica dell'embossing ho creato la scritta "I miei segreti in cucina" ed ho completato il tutto con un lucchettino nero in polyshrink..


Nel retro della copertina invece ho incollato il "just for you" utilizzando del biadesivo spessorato, in modo che fosse in evidenza..


Spero che vi sia piaciuto!! Ciao!!

Nessun commento:

Posta un commento