giovedì 17 maggio 2012

Cornice per una dolce nascita ♥

Ciao a tutti, qualche giorno fa è nata una bimba di nome Angelica. Volevo fare un piccolo pensierino ai suoi genitori, così, visto che so per esperienza che ci sono sempre tantissime foto dei nostri figli che ci piacerebbe incorniciare, ho pensato di fare una cornice.

Per prima cosa ho dipinto con acrilico rosa tutta la facciata e il retro della cornice, mentre con l'acrilico grigio chiaro il bordo esterno.




Dopo aver fatto asciugare la prima mano, ho dato una seconda stesura di colore in modo da nascondere tutte le imperfezioni.

Dopodichè ho preso delle letterine in legno (uno dei mille regali che mi ha gentilmente fatto mio cognato per il compleanno) e le ho dipinte utilizzando sempre l'acrilico grigio.


Dopo averle fatte asciugare, le ho lucidate e le ho incollate utilizzando la colla vinilica.

A questo punto ho incollato con la colla a caldo diverse decorazioni: un fiore di stoffa, una farfalla e alcuni fiorellini in fimo e dei cuoricini in feltro..

Per finire ho creato dei pois grigi e ho lucidato il tutto.

Ecco il risultato finale, spero che vi piaccia!! Alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento